Sting e Zucchero, Fields of Gold: il video dell’esibizione dei due artisti sui social nel corso della loro vacanza insieme in Toscana.
Giorni di vacanza e amicizia in Toscana per Zucchero e Sting. Le due leggende della musica italiana stanno trascorrendo insieme alcuni giorni, con le rispettive mogli Francesca Mozer e Trudie Styler. Nell’occasione, sono già stati avvistati da molti fan in giro per le splendide cittadine della Toscana, ma non si sono dimenticati dei propri sostenitori, e hanno voluto regalare loro anche un magico duetto, pubblicato sui social.
Sting e Zucchero: il video di Fields of Gold
Non solo gelati in Lunigiana. La vacanza di Sugar e dell’ex Police è fatta anche di musica, e sui social hanno voluto regalare ai fan una nuova versione in duetto di Fields of Gold, brano originariamente pubblicato nell’album Ten Summoner’s Tales del 1993 del cantautore britannico.
Nell’occasione Sting si è limitato a suonare e a fare i cori, lasciando a Sugar il compito di voce principale, con un testo in italiano: “Guarda quei bambini, quando va giù il sole, camminare ai campi d’oro“. Di seguito il loro video insieme:
Zucchero e Sting a Pietrasanta
Come riferito dalla Nazione, le due star della musica sono state protagoniste anche alla serata finale di Pietrasanta in Concerto, il 2 agosto. Ma non sul palco, bensì tra il pubblico. Ricordiamo che la kermesse è una delle rassegne internazionali di musica da camera più importanti dell’estate versiliana. Un appuntamento che Fornaciari e il suo grande amico Sting non potevano farsi sfuggire, da grandi amanti della musica quali sono.
D’altronde, in programma vi erano le esibizioni di Andrea Griminelli, flautista e grande amico dei due artisti, ma anche della celebre violoncellista Jing Zhao, dei pianisti Roberto Prosseda e Vanessa Benelli Mosell e del clarinettista Pierre Genisson. Un tabellone straordinario.